Dott. Alberto Diaspro

Chirurgo Estetico / Chirurgo Maxillofacciale

CHIRURGO ESTETICO – Il Dr. Alberto Diaspro ha conseguito laurea in Medicina e specializzazione in Chirurgia Maxillo-facciale presso l’Università degli Studi di Torino.
Ha ottenuto il Master di Chirurgia Plastica ed Estetica del distretto facciale presso l’Università di Tor Vergata a Roma, ed il Master Universitario Internazionale di Medicina Estetica e Terapia Estetica presso l’Università degli Studi di Camerino, dopo essersi diplomato in Medicina Estetica presso la Scuola post-universitaria di Medicina ad Indirizzo Estetico S.M.I.E.M.- Agorà di Milano.
Autore e co-autore e revisore di articoli e testi scientifici pubblicati su riviste internazionali, è impegnato in attività congressuale, di docenza e formazione in ambito nazionale ed internazionale per aziende di riferimento del mercato Socio della European Academy of Facial Plastic Surgery (E.A.F.P.S.), della Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica (A.I.C.P.E.) e della Associazione Italiana di Chirurgia Estetica e Funzionale della Faccia (A.I.C.E.F.F.), dedica la sua attività professionale alla medicina e chirurgia estetica del volto e come consulente chirurgo maxillo-facciale.

Prestazioni:

Serve altro?